Chi sono

Chi sono?

Beh diciamo che mi ritengo una persona che ama curare diversi temi come: il fai da te, l’elettronica, i computer.

Per quanto concerne il fai da te, già da quando ero piccolo ho sempre cercato di trovare e vedere potenzialità negli oggetti che trovavo in giro al fine di creare qualcosa di bello e utile.

Crescendo mi sono appassionato all’elettronica cercando di fare piccoli progetti che però mi consentissero di risparmiare ma allo stesso tempo di ottenere prestazioni di buon livello.

Infine i computer, una passione che mi accompagna dal mio primo 386 con connessione ISDN, ve la ricordate ?  Diciamo che da li mi sono specializzato nell’uso di alcuni programmi e se posso aiutare qualcuno con i miei articoli ne sarei contento.

Lo spirito di inventiva non mi manca e in questo blog metterò creazioni da me realizzate ed idee per migliorare e trovare nuovi impieghi per gli oggetti considerati spazzatura ed ottimizzare altri progetti cercando di far risparmiare sopratutto in questo periodo.

Spesso si confonde l’arte del fai da te solo come passatempo ma spesso dietro c’è molto di più, una cultura che permette alle persone di modificare, reinventare, modificare oggetti di ogni tipo adattandoli alle proprie esigenze e gusti.

Buona lettura…